Lu-La
Shaun Vita Da Pecora: Farmageddon Il Film

DAL 26 SETTEMBRE AL CINEMA

Strane luci sulla tranquilla città di Mossingham annunciano l’arrivo di un misterioso visitatore da una galassia molto lontana….
 
Quando l’ospite intergalattico – una birichina e adorabile extraterrestre di nome LU-LA – si schianta con il suo UFO proprio accanto alla fattoria di Mossy Bottom, Shaun non si lascia scappare l'occasione di vivere una nuova, fenomenale extra-avventura e parte in missione per riportare LU-LA  a casa.
 
Grazie ai suoi astro-poteri, all’incontenibile simpatia e ai suoi ruttini di dimensioni galattiche, LU-LA   incanterà presto tutto il gregge. Shaun riporta la sua nuova amica aliena nella Foresta di  Mossingham per trovare la sua navicella perduta, ma non sa che una misteriosa agenzia governativa gli sta già alle calcagna.
 
Riuscirà Shaun ad evitare il FARMAGEDDON a Mossy Bottom prima che sia troppo tardi?

  • Lu-La

    Lu-La

    Lu-La
    LU-LA è un aliena super colorata, birichina e adorabile che si schianta per sbaglio a Mossingham Forest chilometri e chilometri lontana dalla sua astronave. Giocosa, curiosa e molto vivace, LU-LA trova la sua anima gemella in Shaun, il suo nuovo amico - quando questi due combina-guai fanno squadra, succede ogni sorta di caos! Dotata di impressionanti abilità extra-terrestri tra cui mimica, telecinesi e ruttini galattici, LU-LA ha subito incantato il Gregge. Shaun decide che tutti insieme dovrebbero aiutarla a trovare il suo UFO in modo che possa tornare a casa (e ovviamente sa che si divertirà a farlo...). Ma il gusto per i dispetti della piccola straniera iperattiva condurrà Shaun in un mucchio di guai!
  • Shaun

    Shaun

    Shaun

    Ribelle per natura, la passione sfrenata di Shaun per il divertimento, gli farà vivere nuove e divertentissime avventure. Nonostante sia sempre spinto da nobili motivi - Shaun ama tanto fare nuove esperienze - non sempre pensa alle conseguenze delle sue azioni...per la gioia di Bitzer! In questo film scopriremo anche nuovi lati di Shaun: più responsabile, più riflessivo e sensibile, la cui amicizia con LU-LA lo porterà non solo nello Spazio ma anche ad affrontare un viaggio personale che gli farà scoprire che ogni gregge e ogni famiglia ha sempre bisogno di qualcuno su cui contare!

  • Bitzer

    Bitzer

    Bitzer

    Non è per niente facile essere Bitzer. Con Shaun che mette sempre alla prova la sua pazienza, Bitzer è costretto a mantenere una linea molto dura con il gregge, dettando un nuovo sistema di regole di comportamento per mantenere una parvenza d’ordine nella fattoria. Sempre in possesso del suo taccuino, lascia uscire ogni tanto le sue frustrazioni. Dopo tutto, non ha a che fare solo con Shaun.

  • Agente Red

    Agente Red

    Agente Red

    Questo agente dalle misteriose intenzioni è a capo dell'oscuro "Ministero delle Attività Aliene". Con il suo rossetto rosso e il suo vestito su misura, l’Agente Red fa davvero sul serio e nessun avvistamento UFO sfugge al suo sguardo di ghiaccio.

  • Mugg-1N5

    Mugg-1N5

    Mugg-1N5

    Robot e braccio destro dell’Agente Red, scivola suoi cingoli rotolanti, localizzando e immagazzinando qualsiasi cosa che assomigli a prove extra-terrestri. Salvando tutti i risultati nel suo sistema di archiviazione integrato, questo robot può eventualmente eliminare anche quelle prove “scomode”: in questo modello è incluso anche un distruggidocumenti.

  • The Hazmats

    The Hazmats

    The Hazmats

    Avvolti nelle loro inconfondibili tute gialle, questa banda di imbranati senza volto lavora sotto il comando dell’Agente Red per soddisfare i suoi piani di sequestri e di cattura alieni. Completamente anonimi e accompagnati dal sinistro crepitio dei loro walkie-talkie, i Tossics hanno il compito di raccogliere prove e monitorare le vicende di Mossingham attraverso una serie di telecamere che vedono dappertutto.

  • The Farmer

    The Farmer

    The Farmer

    Il Fattore è contento della sua vita alla Fattoria di Mossy Bottom, dando istruzioni al fedele Bitzer (che da solo fa tutto il duro lavoro per cercare di mantenere l’ordine nel gregge) e leggendo, a fine giornata, più informazioni possibili sulla Schiacciagrano 5000, la mietitrebbia dei suoi sogni.Quando viene a sapere di avvistamenti d’alieni in città, il Fattore è pronto a riderci sopra, nonostante trovi la sua mietitrebbia vicino a dei misteriosi cerchi nel grano. Ma in un momento di ispirazione, il Fattore (un uomo a cui, solitamente, le idee non arrivano molto spontaneamente) realizza che questa possa essere un’ottima opportunità per arricchirsi. Che questi cerchi nel grano non possano fargli guadagnare abbastanza soldi per comprarsi una Schiacciagrano 5000 nuova di zecca? E fu così che al Fattore si accese la sua prima lampadina: costruirà un parco divertimenti a tema spaziale e lo chiamerà Farmageddon!

  • The Flock

    The Flock

    The Flock

    Gli amici della fattoria di Shaun sono un amabile gruppo di pecore che non può fare a meno di esser trascinato in mirabolanti peripezie dalla sete di avventura di Shaun. Non vedono l’ora di partecipare alla sua ultima trovata, anche se questa comporta l’essere sparati da un cannone! Così, quando Shaun fa conoscere loro la sua nuova amica, si riprendono immediatamente dallo shock e accolgono subito questa curiosa creatura nell’ovile.